Domenica 29 Maggio

Pieve:   alla Santa Messa delle ore 8.00 ricordiamo Lucia Mucciaccia vedova Diotaiuti (Via Che Guevara, 10), Renato Cipriani (Piazzale Curtatone e Montanara, 66), Giovanna Buffi vedova Margheri (Viale della Repubblica, 7), Renato Lascialfari (Via B. Croce, 17).

Pieve:   alla Santa Messa delle 10.00 partecipano i bambini che hanno ricevuto la Prima Comunione Sabato 21 e Domenica 22 Maggio.

Olmi:   ore 16.00 Santa Messa con Prima Comunione di Vittoria Boni, Chiara Bucelli, Rebecca Cardelli, Maya Fontani, Tommaso Landi, Vittoria Mangani, Niccolò Margheri, Gabriele Moccia, Sara Morbidelli, Anna Noemi Pancrazi, Riccardo Romei, Maya Rebecca Romoli, Niccolò Rugi, Maria Santarelli, Vasco Vegli, Matteo Vegli.

Pieve: ore 16.30 Adele Stocchi, Alice Sulprizio e Neri Giovannini ricevono il Santo Battesimo.

Scandicci: ore 18.30 nella chiesa di San Bartolo in Tuto il “nostro” seminarista Luca D’Orazio fa la Candidatura ovvero “rito di ammissione” in cui il candidato esprime il proprio desiderio di impegnarsi nel cammino di formazione verso il Sacerdozio e riceve la conferma e la benedizione del Vescovo su questo desiderio.

Lunedì 30 Maggio

Figliano: dalle ore 15.00 ritiro per i Cresimandi.

Rabatta: ore 21.00 Santo Rosario nella Cappella.

Martedì 31 Maggio

Figliano: dalle ore 15 ritiro per i Cresimandi.

Suore Stimmatine: ore 21.00 Santo Rosario e processione fino alla chiesa di San Francesco.

Giovedì 2 Giugno

Pieve:   ore 10.30 Santa Messa con celebrazione della Cresima per Niccolò Brilli, Giorgia Dori, Michelle Aquilani, Ginevra Visani, Guido Gambi, Ludovica Tani, Cosimo Colbasso, Diego Morelli, Mattia Cieri, Marta Lukolic, Lorenzo Bartoloni, Carlo Mazzei, Diego Occhibove, Aron Regali, Diego Galeotti, Mirko Baldini, Alessandro Biagiotti, Pietro Cafarelli, Leonardo Cherubini, Caterina Crescioli, Benedetta Grassi, Asia Landi, Dario Luchi, Viola Mascia, Mattia Parigi, Luigi Sansalone, Luca Serra, Diego Tacconi, Giulio Vegli, Aleandro Vivoli, Anna Cerbai, Aresa Macalindong, Cesare Stefanini, Clio Settori, Diletta Caramalli, Fabio Cinque, Federico Bartolini, Gabriele Girasole, Leda Piccardi, Leonardo Lombardi, Lorenzo Borghetti, Ludovica Parigi, Matilde Militello, Matteo Romei, Miriam Melara, Sofia Dreoni, Michele Gennaro.

Pieve:   ore 16.30 Santa Messa con celebrazione della Cresima per Giulio Bagiardi, Niccolò Bargiotti, Martina Boccherini, Sofia Bucelli Veramendi, Carlotta Busillo, Tommaso Chiarugi, Davide Ciappi, Xavier Aaron Diaz, Andrea Fecondi, Sara Giovannini, Mario Mignano, Noemi Nebuissi, Elena Perisotti, Mattia Ticci, Antonino Torcasio, Sofia Abbarchi, Leonardo Baldini, Olga Bicchi, Antonio Borselli, Martina Carpini, Mattia Casprini, Tommaso Ceni, Giulio Sulprizio, Teresa Galeotti, Giulia Gherardi, Lorenzo Marinelli, Luca Mele, Aurora Sulprizio, Maria Josè Villone, Alessandro Tofu, Martina De Falco, Jonathan Grieco, Andrea Seneci, Giovanni Gambugiati, Eugenio Gambugiati, Stella Velli, Sofia Verdi, Emma Verni.

Entrambe le celebrazioni saranno presiedute da Monsignor Giancarlo Corti, Vicario Generale dalla nostra Diocesi.

Sabato 4 Giugno

Pieve: ore 15.30 Matteo Francini e Ilaria Recati celebrano il Sacramento del Matrimonio.

San Cresci: ore 16.00 Elettra Rossi e Matilde Pieri ricevono il Santo Battesimo.

Santuario: alla Santa Messa delle 17.00: Ostensione del Santissimo crocifisso.

Domenica 5 Giugno

Pieve:   alla Santa Messa delle 10.00 partecipano i Bambini e le Bambine che hanno ricevuto Sabato 28 Maggio la Prima Comunione.

Santuario: al termine della Santa Messa delle 10.30 “Velatio” del Santissimo Crocifisso.

Pieve: ore 16.00 Adele Pesci e Noah Sendeu-Tagu ricevono il Santo Battesimo.

San Cresci: ore 16.00 Matilde Farina riceve il Santo Battesimo.

CAMPI ESTIVI ESTATE 2022

Bambini Quarta Elementare a Figliano dal 15 al 18 Giugno.

Bambini Quinta Elementare a Figliano dal 20 al 25 Giugno. Iscrizioni Lunedì 30 Maggio ore 21.00 al Centro Giovanile.

Ragazzi Prima Media a Cavallico dal 27 Giugno al 2 Luglio.

Ragazzi dopo Cresima Seconda Media a Cavallico dal 22 al 27 Agosto.

Giovanissimi dopo Cresima Terza Media a Cavallico dall’11 al 16 Luglio.

Giovanissimi dopo Cresima Prima Superiore ai Diacci dal 25 al 29 Luglio.

Famiglie a Cavallico dal 7 all’14 Agosto.

GRIM ESTIVO dal 4 all’8 e dall’11 al 15 Luglio.

N.B. Per le iscrizioni ai Campi del dopo Cresima e al GRIM vi faremo sapere presto.