Domenica 30 Aprile

Pieve:  alla Santa Messa delle 8.00 ricordiamo Giulianna Zattucci Mazzoni vedova Vigiani (Via Primo Maggio, 19)

Pieve: ore 18.00 Santa Messa celebrata dal Cardinale Arcivescovo con le Parrocchie dell’Unità Pastorale in occasione della Visita Pastorale.

Lunedì 1 Maggio

Tabernacolo di Sieve: ore 21.00 Santo Rosario.

Martedì 2 Maggio

Cappella della Misericordia: ore 21.00 Santa Messa per i fratelli e le sorelle viventi e defunti della Confraternita.

Mercoledì 3 Maggio

Pieve:   ore 18.00 partecipa alla Santa Messa un gruppo di bambini e bambine che si preparano alla Prima Comunione.

Giovedì 4 Maggio

Pieve: ore 18.00 partecipa alla Santa Messa un gruppo di bambini e bambine  che si preparano alla Prima Comunione.

Venerdì 5 Maggio

Figliano:   dalle 10.00 alle 18.00 ritiro per i bambini che riceveranno la Prima Comunione Sabato e Domenica prossimi.

Sagginale: ore 21.00 Santo Rosario al Tabernacolo in Via di Corolla.

Sabato 6 Maggio

Centro Giovanile: incontro di Catechismo per i ragazzi di Quinta Primaria.

Pieve: ore 11.00 Bianca Ricchi riceve il Battesimo.

Pieve: ore 16.00 Santa Messa con Prima Comunione per Andrea Carboni (che riceve il Battesimo), Neri Consigli, Giulia Della Rocca, Sofia Ferariu, Marco Fredducci, Camilla Galeotti, Cosimo Gherardi, Sharon Giardullo, Adele Omoboni, Giulio Righini, Francesco Saletti, Petro Sorelli, Emma Tagrandi, Andrea Vinci, Cosimo Vitali e Thiago Zampieri.

Santuario: ore 17.00 Ostensione del Santissimo Crocifisso.

Domenica 7 Maggio

Pieve: ore 10.30 nei locali parrocchiali incontro di Catechismo per i ragazzi di Prima Media.

Santuario: al termine della Santa Messa delle 10.30 Velatio del Santissimo Crocifisso.

Pieve: ore 16.00 Santa Messa con Prima Comunione per Cosimo e Vito Arturo, Pietro Brilli, Massimo Cascini, Vittoria Fatome, Matteo Fredducci, Elia Governi, Asia Lucia Melara, Samuele Gegaj, Ilaria Toccafondi e Daniel Tozzi.

CAMPI SCUOLA

Terza Primaria:      Figliano dal 12 al 14 Giugno.

Quarta Primaria:   Figliano dal 15 al 18 Giugno.

Quinta Primaria:   Figliano dal 19 al 24 Giugno.

Prima Media:          Cavallico dal 10 al 15 Luglio.

Seconda Media:     Cavallico dal 26 Giugno al 1 Luglio.

Terza Media:           Cavallico dal 3 all’8 Luglio.

N.B. Le iscrizioni saranno a Maggio e la data e le modalità verranno comunicate alle famiglie dai Catechisti.

GRIM ESTIVO

Dal 10 al 14 e dal 17 al 21 Luglio.

S. ROSARIO NEL MESE DI MAGGIO 2023

1 Maggio,    Lunedì:      TABERNACOLO DI SIEVE

5 Maggio,    Venerdì:     VIA DI COROLLA SAGGINALE

9 Maggio,   Martedì:     GIARDINI DI VIA ALLENDE

11 Maggio,   Giovedì:     SALAIOLE c/o Comunità di Nazaret

15 Maggio, Lunedì:      BATTILORO c/o Fam. Bartolini

17 Maggio,  Mercoledì: GIARDINI VIALE IV NOVEMBRE

18 Maggio, Giovedì:     PIEVE DI SAN CRESCI

22 Maggio, Lunedì:      TABERNACOLO CHIESA DI OLMI

23 Maggio,  Martedì:     CAPPELLA DI RABATTA

25 Maggio, Giovedì:     TABERNACOLO LA GRACCHIA

29 Maggio, Lunedì:      SUORE STIMMATINE E PROCESSIONE ALLA CHIESA DI SAN FRANCESCO

L’appuntamento col Rosario è alle ore 21.00.